Condizioni di Vendita

Condizioni di vendita

Il Cliente/Consumatore dichiara di accettare le presenti condizioni tecniche implicitamente con l’acquisto dei prodotti qui commercializzati. I prezzi riportati nei nostri listini possono variare in qualsiasi momento. I tempi di consegna della merce ed eventualmente comunicati non sono impegnativi; possono dipendere dalla disponibilità di magazzino e dai tempi di consegna del corriere e da imprevisti dello stesso. La ditta ECOMOUSE non si ritiene responsabile per disguidi sulle quantità degli art. disponibili in magazzino, se non verificate e confermate per iscritto al Cliente, con apposita “conferma d’ordine”, a mezzo posta elettronica o fax. Se la merce richiesta non è disponibile sarà sostituita, previo accordo, con altra merce simile oppure rimborsato l’importo versato. Non saranno rimborsate altre spese sostenute dal Cliente oltre l’importo netto d’acquisto. La ditta ECOMOUSE non è altresì responsabile di conseguenze derivanti al Cliente per ritardi su consegna delle merci. Le tempistiche di consegna riportate sul nostro sito sono da intendersi indicative e non impegnative. Le forme di pagamento accettate sono: carta di credito, bonifico bancario anticipato, vaglia postale e solo per piccoli importi (max €. 200) il pagamento potrà essere in contrassegno; non si accettano altre forme di pagamento. La spedizione avverrà nel minor tempo possibile, salvo difficoltà logistiche della ditta ECOMOUSE, in caso di pagamento a mezzo carta di credito; al ricevimento del bonifico o vaglia postale in caso di pagamento con bonifico bancario o vaglia postale, fatte salve altre difficoltà logistiche della ditta ECOMOUSE.I prezzi, le promozioni/sconti sugli art. in listino sono validi/e solo per acquisti via internet, ordinati con apposito modulo presente nell’e-shop, con le modalità di pagamento prestabilite. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente dovrà controllare: il numero dei colli;

che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato;

che i materiali di chiusura del collo (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.). Una volta firmato il documento del corriere, non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Se necessario, contattare subito telefonicamente (3928429175), Vi indicheremo come comportarsi con il corriere a cui stai contestando una consegna irregolare. Per qualsiasi problema successivo al ritiro della merce, contattare ESCLUSIVAMENTE ECOMOUSE. Il documento “FATTURA/ricevuta fiscale” relativo a quanto in fase di spedizione, valido ai sensi dell’art. 14 D.P.R. 445/2000 sarà allegato alla merce e/o inoltrato a mezzo posta elettronica all’indirizzo comunicato dal consumatore. In qualsiasi momento il Cliente può richiedere un duplicato del documento fiscale a Lui intestato entro un anno dalla data del documento stesso. In caso di ripensamento del consumatore circa la merce acquistata lo stesso può esercitare il diritto di recesso entro 10 gg. dalla data di acquisto e restituire la merce nella sua confezione originale. Il rimborso avverrà nel più breve tempo possibile secondo la logistica della ditta ECOMOUSE. Resta a carico esclusivo del consumatore sostenere le spese di restituzione del bene al mittente in caso di recesso. Salvo diversi accordi contrattuali tra le parti, il diritto di recesso/ripensamento non e previsto per gli acquisti effettuati da aziende/professionisti con partita iva. Per assenza del Cliente o mancato ritiro della merce, in caso di ulteriori spese di spedizione od altre spese come giacenza, fermo deposito, ecc., queste si intendono comunque a carico del Cliente, che se ne assume l’onere. In ogni caso non si accettano reclami sulla merce, trascorsi 10 giorni dalla data di consegna. Gli articoli in vendita sul negozio della ditta ECOMOUSE, si intendono coperti da garanzia commerciale di un anno, da difetti di produzione, con l’esclusione di danneggiamenti, deterioramenti, manomissioni, ecc. di qualsiasi natura o genere. Importante: Leggere attentamente le schede tecniche e sicurezza prima di utilizzare i prodotti. Le schede tecniche e sicurezza vi saranno inoltrate unitamente alla merce al momento della spedizione. Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Roma esclusi tutti gli altri anche se concorrenti o alternativi.